lunedì 16 luglio 2012

Vetro | Punito perchè ho detto il vero | Cd.

Photobucket

I Vetro sono una giovane formazione proveniente dall'area di Venezia/Treviso e debuttano con questo cd di 10 pezzi tra cui una cover dei Kafka ("No Mas") ed una di tale Klaus Kinsky ("Woody Strode"), che mai avevo sentito in vita mia. Musicalmente i nostri si muovono su coordinate decisamente old school, quindi suoni sparati a mille, voce non troppo urlata. Ascoltanto questi pezzi mi sono venuti in mente i Kafka (è ovvio, visto che ne propongono pure una cover), i Sottopressione e L'amico Di Martucci per le cose più melodiche. Decisamente bravi e con testi validi che si rifanno (come mi hanno ricordato nell'email che mi hanno spedito) a fatti quotidiani.

http://vetrohc.bandcamp.com

Nessun commento:

Posta un commento