venerdì 19 ottobre 2012

Outspoken | Lo Fi Milano | 18-10-2012 + New Layout.

Photobucket Ieri sera sono stato a Milano a vedermi i redivivi Outspoken, protagonisti della quarta generazione straightedge dei primissimi anni '90. Sinceramente non nutrivo troppe speranze sulla presenza di pubblico, ed infatti alla fine della fiera ci saranno state 25 persone, di cui 15 appartenenti ai gruppi (Hoods e Suffer Survive, sui quali sorvolo perchè li considero assai pietosi). Detto questo aggiungo che dei membri originali del gruppo californiano ci sono solo Mike Hartsfield (quello che con la sua New Age records ci ha regalato gruppi come gli unbroken, e solo per questo bisognerebbe ergergli un monumento) e Mike Guichard (altro chitarrista nel 7" "The Current") il gioco è fatto. Personalmente mi sono piaciuti molto, potenti e precisi. Pezzi estratti da quei capolavori come "A Light In The Dark", "Survivel" e "The Current". Ringrazio i miei compagni Tammy e Zazzo nonchè la comodissima auto di quest'ultimo che mi ha conciliato il sonno sia all'andata che al ritorno ahahahah!

Come vi sarete di sicuro accorti, il layout del blog è cambiato. Ho deciso di modificarlo per renderlo piu' veloce da consultare e da aggiornare. Spero vi piaccia. Detto ciò buona lettura e grazie del vostro tempo. Yo!

2 commenti:

  1. il chitarrista travis guichard era nella formazione del 7" "the current"

    RispondiElimina
  2. Gracias me lo ero perso e ho aggiunto!

    RispondiElimina