lunedì 10 dicembre 2012

June And The Well.

Photobucket

June and the Well è il mio progetto solista, nato dalla sorpresa di trovarsi a 33 anni e 3 figli a creare canzoni e testi che non vorrei davvero lasciare dimenticati nei cassetti della mia mente.
Sto lavorando a un intero album che verrà pubblicato il prossimo autunno su un'etichetta indipendente di Tokyo, Sp-records, gestita da una persona stupenda e appassionata alla musica che si chiama Yuki.
Ho la fortuna di avere tra i collaboratori a questo album Lele Morosini (Eversor/The Miles Apart) che canterà una parte di uno dei 10 pezzi che ho scritto.
C'è un'altro ospite d'oltre oceano che molto probabilmente collaborerà con noi e di cui vi parlerò non appena confermerà la sua disponibilità a effettuare le registrazioni.
Sono due figure che hanno segnato la mia vita attraverso la loro voce ed è un onore averli con me in questo piccolo tentativo musicale in cui mi sono lanciato.
Grazie a tutti,
Luigi Selleri.

Per vedere il nuovissimo video dei June And The Well:
June And The Well | Your Magical Mirror.

Facebook:
June And The Well
Soundcloud:
June And The Well | Sounds

Nessun commento:

Posta un commento