giovedì 15 maggio 2014

Class | Asterism | Brinner Tapes & Paper | Tape.

La mia amica Martina, oltre ad essere un eccellente cuoca vegan (i suoi dolcetti hanno allietato molto spesso i concerti a cui ho partecipato) si dimostra essere anche un'ottima talent scout attraverso la sua nuovissima etichetta Brinner (messa in piedi insieme al suo coninquilino). I Class infatti mi hanno assai ben colpito. Hardcore punk slabbrato e velocissimo, suonato molto bene e con un'ottima (ma grezza) registrazione. La voce di Alessandra è una coltellata nello stomaco, pura carta vetrata che vi sbuccerà per benino i padiglioni auricolari. Se dovessi fare un parogone mi vengono in mente gli I Object, che sono uno dei miei gruppi preferiti. Cassetta limitata in 100 copie quindi datevi una mossa perchè non inventeranno nulla di nuovo, ma ci sanno dannatamente fare!

Class | Facebook
Class | Bandcamp
Brinner Tapes & Paper | Facebook

Nessun commento:

Posta un commento