domenica 21 dicembre 2014

100,000.

Indigesti.

Dopo due anni di esistenza, Forthekidsxxx sfonda le 100.000 visite, ed io non posso che essere molto contento di ciò. Questo blog, che è nato quasi come un giochetto per passare il tempo, mi ha dato numerose soddisfazioni. Molti lo hanno apprezzato, qualcuno lo ha criticato, ma fa parte del gioco. L'hardcore ricopre una fetta molto importante della mia vita, e il mio spirito è rimasto intatto come quando iniziai verso i 15 anni ad interessarmi a questo variopinto mondo. Sono sempre entusiasta di scoprire nuovi gruppi, di ascoltare nuovi dischi e presenziare ai concerti. Nel corso degli anni molte facce sono scomparse, altre nuove si sono affacciate, ma io non mollo di certo. Grazie a voi lettori e lettrici, a tutti coloro che hanno risposto alle mie domamde (e pure a chi non lo ha fatto. Tranquilli, io sono implacabile, quindi prima o poi mi concederete un pò del vostro "preziosissimo" tempo), a chi mi ha spedito del materiale da recensire, e pure a te, che magari sei capitato qui per la prima volta. Yo!

5 commenti:

  1. Felicitescions! Quand'è che mi pubblichi un'intervistone-fiume ai Sottopressione?

    RispondiElimina
  2. mi raccomando...sempre sul pezzo.
    AF

    RispondiElimina
  3. per dirla in bresciano,spacca sé tèut!!

    RispondiElimina
  4. Grazie grazie grazie! Per ciò che riguarda l'intervista ai Sottopressione... Appena becco uno dei membri yo!

    RispondiElimina