domenica 11 gennaio 2015

Montana | Spergiuro | Sonatine Produzioni, Fallo Dischi, Crapoulet Records | 12".

Dalla ridente Fano (nelle Marche), mi giunge il promo di questi Montana. Confesso candidamente di non averli mai ascoltati, anche perchè esulano dai miei ascolti usuali. Mi hanno mandato un'email scritta in maniera molto gentile, quindi mi è sembrato il caso di recensirli. Il 12" in questione uscirà a metà febbraio, e suona come un misto di punk veloce con un tocco di rock and roll ruggente. I pezzi sono ben fatti ed eseguiti, la voce risulta molto potente ed il tutto è impreziosito da cori e tanta ma tanta melodia. Completa il tutto una grafica molto colorata e ben fatta. Detto ciò, personalmente non sono proprio il mio genere, ma sembrano essere dei ragazzi simpatici e quindi se avete voglia di ascoltare qualcosa di diverso, credo proprio che facciano al caso vostro.

Montana | Facebook
Montana | Bandcamp

Nessun commento:

Posta un commento